Meizu 16, il nuovo render fa ben sperare: cornici sottilissime!

Torniamo a parlare di Meizu 16, il top di gamma che l’azienda cinese dovrebbe lanciare ad agosto e che dovrebbe arrivare anche in una versione Pro di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa in questo articolo. Su Weibo è comparsa una nuova foto del device (dovrebbe trattarsi della versione “standard) che lascia ben sperare dal punto di vista del design.

Le cornici frontali, infatti, sono decisamente sottili: il lavoro di ottimizzazione non riguarda solo i profili laterali. In alto, ad esempio, l’auricolare è spinto davvero in una posizione estrema, mentre la fotocamera anteriore è piazzata in un angolo, sulla destra. Il retro, dal suo canto, ricorda molto il Samsung Galaxy S9: doppia fotocamera con sensori piazzati in verticali, al centro, con flash LED in basso.

Non c’è traccia del sensore per le impronte digitali e ciò farebbe pensare ad una sua integrazione sotto il display. A proposito di questo, c’è da ricordare che fino a qualche giorno si ipotizzava la feature in esclusiva sul modello Pro.

Modello che, lo ricordiamo, dovrebbe differenziarsi per due particolari decisamente rilevanti oltre a quello del sensore biometrico: la presenza a bordo dello Snapdragon 845 (Snapdragon 710 su Meizu 16 base) e soprattutto le tre fotocamere posteriori alla stregua di Huawei P20 Pro.

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche