Meizu X8 girerà sul nuovo Snapdragon 710!

Sin dal suo annuncio ufficiale lo Snapdragon 710 ha subito catturato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori: come abbiamo avuto modo di parlarne già in questo articolo, il nuovo processore di Qualcomm inaugura la gamma 7xx, destinata presumibilmente a smartphone di fascia medio-alta in uscita nei prossimi mesi.

Ebbene, dopo che nei giorni scorsi il SoC di fatto ha debuttato sullo Xiaomi Mi 8 SE, stavolta fa notizia il suo arrivo anche su Meizu X8. Non si tratta di un device particolarmente chiacchierato, di fatto si tratta dell’erede della linea MX che si è interrotta con la mancata uscita del 7. Eppure è stato direttamente Jack Wang, CEO dell’azienda cinese, ad ufficializzare la notizia.

Non solo: Wang ha anche accennato al molto più atteso Meizu 16 e alla sua variante Pro/Plus. Sarà quest’ultimo l’unico modello dei tre a vantare il sensore per le impronte digitali integrato sotto il display, l’unico inoltre che monterà lo Snapdragon 845. Insomma, è probabile che anche la versione “standard” del Meizu 16 possa montare lo Snapdragon 710.

Resta da capire quando arriverà questo Meizu X8: l’annuncio di oggi apre lo scenario ad una presentazione prevista a breve, chissà a luglio inoltrato, di certo c’è ora curiosità su eventuali benchmark che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche