Mistero finito: ecco prezzo e data di lancio di Sony Xperia XZ2 Premium

Stava diventando una sorta di oggetto misterioso: alla fine, dopo oltre due mesi la sua presentazione, abbiamo una data di arrivo sul mercato e soprattutto il prezzo del Sony Xperia XZ2 Premium. No, il top di gamma – come d’altronde le previsioni già facevano pensare – non sarà affatto economico.

Sony Xperia XZ2 Premium sarà lanciato negli Stati Uniti il prossimo 30 luglio ad un prezzo di 999,99 dollari (quasi una presa in giro pur di non inserire un numero a quattro cifre…). I pre-ordini partiranno invece lunedì 9 luglio su Amazon e Best Buy. Vale la pena sottolineare che, almeno negli USA, saranno comprese nel prezzo le cuffie wireless Xperia Ear Duo, con valore di mercato pari a 279 euro.

Difficile dire quando Sony Xperia XZ2 Premium arriverà in Italia e soprattutto se nel bundle saranno ancora compresi questi auricolari o un altro accessorio della casa nipponica. Di certo lo sbarco in Europa non dovrebbe tardare e entro la fine dell’estate sarà possibile acquistare il top di gamma anche alle nostre latitudini.

Sony Xperia XZ2 Premiumlo ricordiamo, si presenta con un display da 5.8 pollici con risoluzione in 4K, oltre a girare su Snapdragon 845 con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. C’è una dual cam posteriore da 19+12 MP (sensore secondario in bianco e nero) ma per le specifiche tecniche complete vi rimandiamo a questo articolo.

fonte TheVerge
Potrebbe piacerti anche