Motorola One ora si mostra in alcuni render: arriva il 2 agosto?

Dopo avervi mostrato qualche giorno fa, in questo articolo, quelle che potrebbero essere le prime immagini del Motorola One Power, stavolta vi segnaliamo i primi render di un altro device della stessa gamma che – come vedremo – potrebbe essere presentata il 2 agosto.

Si tratta di un Motorola One “standard”, il cui design non sembra essere più di tanto differente da quello della versione Power. C’è una variante bianca su questo modello, mentre si possono notare anche i due sensori fotografici sul retro, separati tra di loro; sulla versione One Power, invece, le lenti e il flash LED, pur mantenendo la stessa disposizione in verticale, nell’angolo in alto a destra, sono racchiusi in un unico modulo.

C’è anche la sensazione che la scocca posteriore sia di un materiale diverso (probabilmente in vetro) mentre il logo di Android One stavolta è bianco. Degna di nota anche l’osservazione (purtroppo però un po’ generica) di Android Headlines che ha pubblicato l’immagine leaked: si parla di un Motorola One più “piccolo”, ma non è chiaro se si faccia riferimento a dimensioni totali dello smartphone o alla diagonale del display.

La nuova gamma Motorola One sarà, come dicevamo, probabilmente presentata il prossimo 2 agosto a Chicago. Si parla anche del lancio di Moto Z3, ma di certo nelle prossime settimane avremo più informazioni a riguardo. Intanto ecco il teaser video pubblicato dall’azienda.

Potrebbe piacerti anche