Motorola One Power si mostra nelle prime immagini reali con notch e doppia fotocamera

Anche Motorola si prepara a seguire il trend degli smartphone dotati di display con notch, lanciato su scala internazionale da iPhone X lo scorso anno, con il nuovo Motorola One Power, un progetto da tempo al centro di diversi rumors, che è sempre più vicino al suo debutto ufficiale sul mercato internazionale.

Il nuovo Motorola One Power si mostra, in queste ore, in una serie di prime foto reali che ci svelano, in modo praticamente definitivo, il design del nuovo smartphone confermando l’ampio notch sul display e confermano anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore che ricorda il “semaforo” del già citato iPhone X.

In attesa della presentazione ufficiale, in programma nel corso delle prossime settimane, le specifiche tecniche del Motorola One Power sono già, in gran parte, note. Lo smartphone dovrebbe poter contare su di un display in 19:9 con diagonale di 6.2 pollici e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 636 supportato da 4 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno.

A completare la scheda tecnica ci sarà una doppia fotocamera posteriore (12 + 5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, una batteria da 3.750 mAh ed il sistema operativo Android Oreo 8.1. Ulteriori dettagli in merito al nuovo Motorola One Power arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche