Nokia 3.1 disponibile in pre-order su Amazon, ecco prezzo e data di uscita

Il nuovo Nokia 3.1 arriverà in Italia tra poche settimane. Il nuovo smartphone di Nokia è, infatti, disponibile in pre-order a partire da oggi su Amazon Italia. La data di uscita, per chi effettuerà oggi il pre-order, è fissata per il prossimo 15 di luglio. Lo smartphone è disponibile ad un prezzo di 163 Euro (il listino è di 169 Euro) con l’opzione del “prezzo minimo garantito” da parte di Amazon che permette ai clienti che effettueranno il pre-order di pagare un prezzo più basso nel caso in cui Amazon dovesse, nei prossimi giorni, ridurre il prezzo del device.

Il nuovo Nokia 3.1 è disponibile in prenotazione da Amazon ed è “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce e, soprattutto, alla garanzia offerta dal rivenditore. Per effettuare il preordine del device è possibile utilizzare il link seguente:

  • [easyazon_link identifier=”B07DKRXXN9″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 3.1 in pre-order su Amazon[/easyazon_link]

Dal punto di vista tecnico, ricordiamo, il Nokia 3.1 si presenta con un display in 18:9 da 5,2 pollici di diagonale e risoluzione HD+ supportato dal SoC MediaTek MT6750 con CPU Octa-Core Cortex A53 da 1.5 GHz. Il modello in prenotazione ha 2 GB di RAM e  16 GB di storage interno espandibile. A completare la scheda tecnica troviamo Android Oreo, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, il supporto Dual SIM ed un sensore di impronte digitali integrato nella parte posteriore della scocca.

Potrebbe piacerti anche