Nokia 5.1 Plus non ha più segreti, nuove immagini e specifiche tecniche complete

Nokia si appresta a rinnovare la sua gamma di smartphone con il lancio del nuovo Nokia 5.1 Plus, un altro mid-range pronto ad arrivare sul mercato italiano. Lo smartphone si mostra in queste ore in nuove immagini che confermano la presenza del notch, accompagnato però da una cornice inferiore sufficientemente grande da poter contare sulla scritta “NOKIA”., di una doppia fotocamera posteriore e del sensore di impronte digitali.

Il nuovo Nokia 5.1 Plus si presenterà con un display HD+ da 5.8 pollici di diagonale supportato dal SoC MediaTek Helio P60 dotato di quattro core Cortex A73 e quattro Cortex A53 con clock massimo di 2 GHz per entrambi i cluster. Secondo altri rumors, lo smartphone si presenterà con il MediaTek Helio P20.

Nokia 5.1 Plus

A completare la scheda tecnica troveremo 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. Il comparto fotografico, invece, includerà una doppia camera posteriore con sensori non ancora noti. La batteria sarà da 3.060 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Per quanto riguarda il comparto software, il nuovo Nokia 5.1 Plus arriverà sul mercato con Android Oreo 8.1 ed aggiornamento garantito (ma con tempistiche tutte da valutare) ad Android P. Ulteriori dettagli sul nuovo mid-range di casa Nokia arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità sul futuro smartphone Nokia con notch.

fonte Nokiaevolution
Potrebbe piacerti anche