Nokia 6.1 in offerta su Amazon a 186 Euro con Google Home Mini in regalo

Il mid-range Nokia 6.1 è protagonista in queste ore di un’offerta decisamente interessante. Su Amazon, infatti, è possibile acquistare il nuovo medio di gamma di Nokia al prezzo di appena 186 Euro. La promozione prevede la modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”. 

Al momento, i tempi di consegna sono lunghi (2-4 settimane) ma il prezzo è davvero molto vantaggioso anche in considerazione della promozione che permette di ricevere in regalo il Google Home Mini acquistando un esemplare di Nokia 6.1. Ricordiamo che il prezzo di listino ufficiale per il device sul mercato italiano è di 279 Euro. Ecco il link per l’offerta:

  • [easyazon_link identifier=”B07B6CMJ7K” locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 6.1 Smartphone da 32 Gb, Nero/Copper [Italia], Android[/easyazon_link]

A meno di 200 Euro, il nuovo Nokia 6.1 è davvero un acquisto molto interessante. Dal punto di vista tecnico, infatti, ci troviamo di fronte ad un terminale completo dotato di un display in 16:9 da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD affiancato dal SoC Qualcomm Snapdragon 630, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. 

A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 16 Megapixel PDAF con ottica ZEISS, f/2 e doppio flash ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel oltre ad una batteria da 3,000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo in versione 8.0. Lo smartphone, come tutti i Nokia di nuova generazione, sarà aggiornato ad Android P.

Potrebbe piacerti anche