Nuove foto di Google Pixel 3 XL con posteriore in vetro e doppia finitura

Dopo aver mostrato le prime immagini reali soltanto poche ore fa (ne abbiamo discusso ieri in questo articolo), la stessa fonte – meraz9000, un membro della community di Xda Developers – ha fornito nuove foto del device che sembrerebbe essere proprio Google Pixel 3 XL (o almeno un suo prototipo).

Si tratta dello stesso terminale (4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e nome in codice crosshatch) e stavolta è ripreso praticamente da tutte le angolazioni, in modo da fornirci un panorama davvero completo. Spicca, e non potrebbe essere altrimenti, la presenza del notch nella parte alta del display, peraltro non di dimensioni contenute e con altoparlante all’interno.

Confermando le prime indiscrezioni si nota anche la parte posteriore in vetro, con doppia finitura, particolare che ovviamente fa pensare all’arrivo della ricarica wireless anche su Google Pixel 3 XL. Detto del sensore per le impronte digitali e dell’unica fotocamera sul retro, va sottolineata anche l’assenza del jack audio da 3.5 mmm, così come la finitura lucida su entrambi i lati dello smartphone.

L’ultima indicazione di rilevo arriva poi dalla sporgenza della fotocamera posteriore, anche se contenuta, ben visibile in una delle foto del profilo che vi proponiamo in alto; al contrario, lo scanner per le impronte digitali viene piazzato all’interno di una piccola rientranza, in linea peraltro con quanto fatto anche da altri produttori più di recente.

Potrebbe piacerti anche