OnePlus 6: la colorazione rossa svelata da un teaser ufficiale

Dopo le indiscrezioni di ieri, in queste ore OnePlus ha diffuso un teaser ufficiale che conferma l’arrivo di una nuova variante con scocca rossa del suo OnePlus 6, il nuovo top di gamma disponibile sul mercato, dal mese scorso, nelle colorazioni Midnight Black, Mirror Black e Silk White. Il teaser conferma l’arrivo di questa nuova variante dello smartphone di OnePlus per il prossimo 2 di luglio.

In attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali, che probabilmente arriveranno solo lunedì mattina, ecco il video-teaser che anticipa la nuova variante dell’OnePlus 6:

E’ molto probabile che questa nuova versione rossa dell’OnePlus 6 venga commercializzata come “limited edition” con una configurazione hardware “top” (probabilmente 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage) ed un prezzo in linea con le varianti già sul mercato. Al momento resta da valutare quali saranno i mercati di commercializzazione di questa nuova versione dello smartphone di OnePlus.

Il primo teaser è stato diffuso ieri dallo youtuber americano Marques Brownlee che ha solidi agganci con OnePlus. E’ facile ipotizzare che la variante Red del nuovo OnePlus 6 possa arrivare, sin da inizio luglio, negli USA. Resta ancora da confermare un’eventuale commercializzazione in Europa dove potrebbe essere necessario attendere qualche settimana in più. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo OnePlus 6 ed alla sua nuova variante rossa in arrivo nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche