OnePlus 6 Silk White è sold out, ecco quando tornerà in vendita

La nuova versione Silk White dell’OnePlus 6 è già sold out. Le poche unità disponibili in Italia della variante “limited edition” dello smartphone sono andate esaurite in poche ore. Attualmente, quindi, non è possibile acquistare questa particolare versione dello smartphone che si affianca alle tradizionali Mirror Black e Midnight Black.

OnePlus ha già confermato che il nuovo OnePlus 6 Silk White tornerà in vendita molto presto. Il device sarà acquistabile a partire dalle 10.00 del prossimo 12 giugno. Anche in questa giornata le unità disponibili saranno poche e, quindi, chi vorrà acquistare questa limited edition dovrà farsi trovare pronto.

Ricordiamo che il OnePlus 6 in versione Silk White è disponibile esclusivamente con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il prezzo d’acquisto di questa nuova versione dello smartphone di OnePlus per il mercato italiano è pari a 569 Euro. Per completare l’acquisto è necessario collegarsi allo shop ufficiale di OnePlus possibilmente alle 10.00 del 12 giugno per essere sicuri che ci sia ancora disponibilità.

Ricordiamo, invece, che tutte le altre altre versioni del nuovo OnePlus 6 sono disponibili anche su Amazon [easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”web051-21″](QUI il link)[/easyazon_link] oltre che sullo store dell’azienda. Continuate a seguirci per tutte le novità legate all’OnePlus 6 ed alla particolare variante Silk White che dal punto di vista tecnico non presenta alcuna differenza rispetto alle altre versioni già sul mercato.

Potrebbe piacerti anche