OnePlus 6 sta facendo registrare numeri da record per il produttore cinese

Stanno letteralmente volando le vendite di OnePlus 6: il produttore cinese ha oggi condiviso un grafico interessante su Twitter che, per prima cosa, celebra l’importante traguardo di un milione di dispositivi venduti.

L’aspetto ovviamente più interessante è il lasso di tempo trascorso dalla presentazione ad oggi: 22 giorni. Tanto per fare un paragone, OnePlus 5 e 5T avevano impiegato circa tre mesi per raggiungere lo stesso risultato. Insomma, si parla di cifre praticamente triplicate con un trend comunque in forte crescita come dimostrano le vendite della versione Silk White (ne avevamo parlato in questo post), andata a ruba.

oneplus 6 un milione

Siamo ovviamente ancora distanti dai colossi nel mercato smartphone, ma questi numeri sono l’ennesima dimostrazione del grandissimo lavoro svolto da OnePlus in questi anni. E, quasi per celebrare l’evento, l’azienda ha oggi ufficializzato due importanti ottimizzazioni per l’audio su OnePlus 6 che arriveranno, ovviamente, via software.

Alla base di tutto c’è una partnership ritrovata con Dirac (c’era già stata una collaborazione in passato) che renderà disponibili due nuove funzionalità: Dirac Power Sound e Dirac HD Sound. La prima si occuperà dell’ottimizzazione degli speaker tramite soprattutto una maggior pulizia del suono e una più profonda amplificazione dei bassi. Nel secondo caso, invece, si punterà a migliorare l’ascolto tramite auricolari. OnePlus 6, insomma, non vuole proprio fermarsi…

Potrebbe piacerti anche