Oppo Find X, ecco render ufficiale e immagine con la presunta scheda tecnica

C’è grande fermento attorno ad Oppo Find X, un device che ha catturato la curiosità di noi appassionati per una serie di rumors che lasciano pensare ad uno smartphone di altissimo livello. Oggi è stato condiviso il primo render ufficiale dall’azienda cinese (si può dare un primo sguardo, quindi, alla parte frontale del dispositivo, l’immagine la troverete in basso), ma soprattutto su Twitter è spuntata quella che dovrebbe essere la scheda tecnica completa.

La fonte non è conosciutissima e, quindi, il leak non va preso come oro colato. In ogni caso, però, le specifiche ricalcano quanto ormai si va dicendo da alcune settimane e possiamo quindi dare fiducia all’account in questione.

oppo find x

Oppo Find X dovrebbe allora arrivare con un ampio display da 6.4 pollici in Full HD+ (2340 x 1080 px), risoluzione che lascia quindi chiaro che la parte frontale sarà caratterizzata anche dalla presenza del notch. A bordo ci sarà uno Snapdragon 845 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, mentre la doppia fotocamera posteriore sarà composta da sensori da 20 e 16 MP. Risoluzione ai massimi livelli (25 MP) anche per la selfie-cam.

Qualcosina in meno viene attribuito alla batteria (3.730 mAh), tutto sommato però viene confermato ancora una volta che di questo Oppo Find X sentiremo di certo parlare…

Potrebbe piacerti anche