Rimodulazioni Wind: ancora rincari ma con qualche GB in più

Wind ha annunciato nuove rimodulazioni per alcune delle sue tariffe ricaricabili che a partire dal prossimo 2 di luglio costeranno 2 Euro in più al mese anche se, in alcuni casi, potranno contare su qualche GB di traffico dati in più rispetto allo stato attuale. Queste nuove rimodulazioni Wind arrivano a distanza di un paio di mesi dal passaggio dalla tariffazione ogni 4 settimana alla tariffazione mensile che ha portato, per tutti i clienti dell’operatore, un incremento del canone del +8,3%.

Le tariffe Wind che saranno rimodulate a partire dal prossimo mese di luglio sono Smart 7+, All Inclusive Big 550 e All Inclusive Big. Se avete una di queste tariffe nel corso dei prossimi giorni dovrebbe arrivarsi un SMS che annuncerà il rincaro. Ecco i dettagli:

  • Wind Smart 7+: il costo dell’offerta passa da 7,58 a 9,58 Euro al mese a fronte di un incremento dei GB disponibili che passano da 7 a 30 GB al mese;
  • Wind All Inclusive Big 550: il costo dell’offerta passa da 14,50 a 16,50 Euro al mese senza alcun incremento dei GB disponibili;
  • Wind All Inclusive Big: il costo dell’offerta passa da 15,70 Euro al mese a 17,20 Euro al mese a fronte di un incremento dei GB disponibili che passano da 2 a 10 GB.

Per ulteriori informazioni riguardo le rimodulazioni ed il diritto di recesso vi rimandiamo al sito ufficiale Wind.  Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi rincari che l’operatore ha riservato ai suoi clienti.

Potrebbe piacerti anche