Samsung Galaxy Note 9: nuove conferme sulla versione da 512 GB di storage

In attesa della presentazione ufficiale, in programma ad inizio agosto, torna a far parlare di sé il futuro Samsung Galaxy Note 9, il nuovo top di gamma che andrà a rinnovare l’offerta di smartphone di casa Samsung. Secondo alcune indiscrezioni SamsungMobile.news, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 arriverà anche in una variante con 512 GB di storage.

Almeno per il momento, in ogni caso, questa versione dovrebbe essere riservata alla Cina ed alla Corea del Sud mentre non sarebbe prevista la commercializzazione in Europa ed in Nord America. Nel nostro mercato potrebbe arrivare la sola versione da 64 GB di storage o, al massimo, una seconda variante da 128/256 GB come avvenuto con il Galaxy S9 Plus disponibile in due versioni in Italia (64 e 256 GB).

Per ora, non ci sono conferme in merito al quantitativo di RAM della versione da 512 GB del nuovo Samsung Galaxy Note 9. Lo smartphone di casa Samsung arriverà sul mercato con 6 GB di memoria RAM anche se, secondo diverse fonti, non è da escludere una versione con 8 GB di memoria RAM. 

Il modello da 512 GB di storage interno di Samsung Galaxy Note 9 potrebbe, quindi, presentare anche 8 GB di memoria RAM arrivando così sul mercato con un prezzo decisamente più elevato del modello base. Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma coreano.

fonte SamsungMobile News
Potrebbe piacerti anche