Samsung Galaxy Note 9, online i render in 3D di OnLeaks: foto e video da ogni angolazione

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Note 9, il prossimo top di gamma dell’azienda coreana che, al netto di qualche ritardo dell’ultim’ora (avevamo accennato alla possibilità in questo articolo) dovrebbe essere presentato il prossimo 9 agosto. In anticipo, quindi, rispetto alla tradizione della gamma.

Ebbene, oggi lo smartphone è protagonista dei render di OnLeaks che, come sempre, propone un video a 360 gradi del device, basandosi su quelli che dovrebbero essere i file CAD originali. Insomma, prendete ovviamente le immagini col beneficio del dubbio, ma come le rivelazioni passate del leaker insegnano, alla fine il design reale di Samsung Galaxy Note 9 non dovrebbe differire poi così tanto da quello mostrato nelle foto e video che vi proponiamo in basso.

Un aspetto colpisce subito l’attenzione ed è quello di cui ormai si parla da mesi: Samsung Galaxy Note 9 non sarà troppo diverso dal predecessore, il colosso asiatico continuerà quindi in una strategia conservativa in quanto ad estetica, cercando di “spremere” il più possibile il successo incredibile dell‘Infinity Display.

Dalle immagini si può comunque apprezzare il gran lavoro in quanto ad ottimizzazione delle cornici frontali, così come il posizionamento dei tasti fisici: accensione/spegnimento e volume sulla sinistra, Bixby sul versante opposto. In basso troviamo USB di tipo C, jack audio 3.5 mm e il forellino in cui troverà posto la S-Pen (che dovrebbe essere ulteriormente potenziata rispetto al passato).

Sul posteriore la doppia fotocamera posteriore è situata in orizzonatale, con flash LED, mentre tramonta definitivamente l’ipotesi di un sensore per le impronte digitali integrato sotto il display (è posizionato proprio sotto i due sensori fotografici). L’ultima annotazione riguarda le dimensioni: 161,9 x 76,3 x 8,8 mm, Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe essere quindi un pizzico più spesso del Note 8.

fonte 91mobiles
Potrebbe piacerti anche