Samsung Galaxy S9 in offerta a 550 Euro su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo la promozione riservata al Samsung Galaxy S9 che viene proposto, in versione Single SIM e con colorazione nera, al prezzo di 550Euro con spedizione inclusa nel prezzo. Si tratta di uno dei prezzi più bassi per poter acquistare il Galaxy S9 in questo periodo.

Il modello oggetto della promozione è venduto da Kible e spedito da Amazon. Le unità disponibili in sconto sono limitate e, quindi, chi è interessato all’acquisto dovrà sbrigarsi per sfruttare la promozione. Ecco il link per completare l’acquisto del Galaxy S9 a 550 Euro.

  • [easyazon_link identifier=”B079Z7LW9T” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) – Black – Android 8.0 (Versione IT Operatore)[/easyazon_link]

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 si presenta con un display Super AMOLED da 5.8 pollici e risoluzione QHD+ supportato dal SoC Exynos 9810 e 4 GB di memoria RAM. Lo storage interno è di 64 GB espandibili tramite microSD. Lo smartphone ha una singola fotocamera posteriore da 12 Megapixel con apertura variabile, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.000 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo personalizzato dalla nuova Samsung Experience 9.0.

Se siete interessati al più grande Galaxy S9 Plus, dotato di display da 6.2 pollici, 6 GB di RAM e doppia fotocamera posteriore, potete dare un’occhiata al link qui di sotto per tutte le migliori offerte disponibili su Amazon per il top di gamma della casa coreana.

  • [easyazon_link keywords=”Samsung Galaxy S9 Plus” locale=”IT” tag=”web051-21″]Offerte Amazon per Samsung Galaxy S9 Plus[/easyazon_link]
Potrebbe piacerti anche