Samsung Galaxy S9 Plus: disponibile la versione Sunrise Gold | Ufficiale

Samsung ha avviato le vendite dell’inedita versione Sunrise Gold Edition del Samsung Galaxy S9 Plus, l’attuale flagship della gamma di smartphone della casa coreana. Questa nuova versione speciale del top di gamma, per ora, è un’esclusiva riservata al mercato indiano e viene commercializzata nella sola variante da 128 GB di storage.

Lo smartphone è acquistabile da oggi (al cambio attuale costa quasi 900 Euro) con consegne a partire dalla prossima settimana. Per il resto, non vi sono differenze particolari, rispetto alle altre colorazioni già sul mercato, per quanto riguarda la scheda tecnica.

Il nuovo Samsung Galaxy S9 Plus Sunrise Gold Edition è caratterizzato da una particolare finitura lucida satinata che va ad introdurre un elemento inedito di design per quanto riguarda la gamma del flagship della casa coreana che, ricordiamo, in Italia è disponibile, per ora, solo in tre colorazioni (Nero, blu e viola) mentre in altri mercato internazionali sono disponibili le versioni Burgundy Red e Titanium Grey.

Staremo a vedere, nel corso dei prossimi mesi, se Samsung espanderà la gamma di colorazioni disponibili nel nostro Paese per i suoi smartphone Samsung Galaxy S9 e S9 Plus ed, in particolare, se la versione Sunrise Gold arriverà anche da noi. Continuate a seguirci per tutte le novità sui due flagship coreani.

 

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche