Samsung Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab A 10.1 (2018): nuovi dettagli su colori e data di lancio

Arrivano da SamMobile nuove indiscrezioni sui due futuri tablet Samsung che dovrebbero essere presentati massimo nel giro di due mesi. Ci riferiamo ovviamente a Samsung Galaxy Tab S4 e Galaxy Tab A 10.1 (2018), già oggetto (soprattutto il primo) di diversi rumors nelle ultime settimane.

Ebbene, stando al sempre beninformato portale dedicato all’azienda coreana, i due tablet dovrebbero essere lanciati entrambi in solo due colorazioni, neppure troppo appariscenti: si andrà sul classico, con black e grey (nero e grigio) che non lasceranno spazio a troppi picchi di fantasia.

Non è tutto. Arrivano indicazioni anche sulla data di lancio: è ormai certo che sia Samsung Galaxy Tab S4 che Samsung Galaxy Tab A 10.1 (2018) saranno lanciati in piena estate. Sono due le ipotesi che ancora sono in piedi: metà luglio o 9 agosto. Proprio così: se dovesse saltare la finestra di luglio, i due tablet faranno di certo la loro apparizione nell’evento del 9 agosto in cui verrà presentato al pubblico anche il nuovo Samsung Galaxy Note 9.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, Samsung Galaxy Tab S4 (atteso in due versioni, una solo Wi-Fi e l’altra Wi-Fi +LTE) dovrebbe arrivare con Snapdragon 835 a bordo, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Non mancherà Android Oreo 8.1 con major update ad Android P assicurato.

Potrebbe piacerti anche