Samsung Galaxy X: prime informazioni sul prezzo, potrebbe costare il doppio del Galaxy S10

Il Samsung Galaxy X sarà il primo smartphone con display pieghevole dell’azienda coreana. Il device, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe debuttare in via ufficiale al Mobile World Congress 2019 di febbraio, poco più di un mese dopo rispetto al Galaxy S10, il futuro top di gamma “tradizionale” di casa Samsung.

In queste ore emergono le prime informazioni sul prezzo del nuovo Samsung Galaxy X che dovrebbe essere prodotto in quantità molto limitate (si parla di un totale di unità compreso tra 300 e 500 mila). Il primo smartphone con display pieghevole di Samsung dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo che potrebbe avvicinarsi ai 2 mila dollari, più o meno il doppio di quanto costerà il futuro Galaxy S10.

Il focus del progetto sarà chiaramente il display. Il futuro Samsung Galaxy X dovrebbe montare un doppio display OLED con una diagonale di circa 7.5 pollici e la possibilità di ripiegarlo sino ad ottenere un display più piccolo, da 4,5 pollici. Al CES 2018 dello scorso gennaio, Samsung mostrò i primi prototipi del progetto che, come detto, potrebbe debuttare al Mobile World Congress del prossimo anno.

Nel corso dei prossimi mesi, in ogni caso, lo smartphone tornerà a far parlare di sé. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le novità legate al futuro Samsung Galaxy X, il primo smartphone con display pieghevole della casa coreana.

Potrebbe piacerti anche