Secondo Kuo, Apple lancerà tre nuovi device nel 2018 oltre agli iPhone

Ha cambiato società (è passato da KGI Securities a TF International Securities) ma Ming-Chi Kuo resta il numero uno in quanto a rumors e previsioni nell’universo Apple. Il noto analista oggi ha spaziato un po’ su tutto ciò che Cupertino potrebbe presentare da qui a fine anno, confermando anche i report che ormai girano da qualche settimana e che si dicono certi del successo dell’iPhone con display LCD da 6.1 pollici, quello più economico della lineup che sarà presentata a settembre.

Dopo aver confermato la fascia di prezzo che qualche ora fa era stata ipotizzata anche da Morgan Stanley (ne avevamo parlato in questo articolo), 600-700 dollari, Kuo afferma che il vero segreto di questo modello sarà il design e la presenza del Face ID (con notch), caratteristiche che lo renderanno molto simile all’iPhone X di prima generazione e che convinceranno coloro che hanno saltato l’ upgrade del proprio device nel 2017.

Il noto analista si dice anche convinto che non ci saranno ritardi nella distribuzione, nonostante la produzione di massa di questo modello partirà per ultima. Non solo: Kuo parla anche delle strategie di Apple per gli altri suoi prodotti da qui alla fine dell’anno.

Come ormai un po’ tutti si aspettano dovrebbe arrivare un iPad Pro con Face ID, così come il lancio di un MacBook Air con prezzo più contenuto è atteso da molti da diversi mesi. Non dovrebbe mancare anche una nuova generazione di Apple Watch caratterizzata da display più generosi nelle dimensioni.

fonte macrumors
Potrebbe piacerti anche