Siete pronti a spendere 4.300 euro per questo Samsung Galaxy S9?

Un Samsung Galaxy S9 che costa più di 4.000 euro? Non c’è alcun errore di battitura. Proprio come accaduto in passato con l’S8, l’azienda Truly Exquisite presenta alcune personalizzazioni extra-lusso dell’ultimo top di gamma del produttore coreano. E sì, i prezzi sono davvero sbalorditivi.

Il livello di personalizzazione è scelto direttamente dall’utente: si va dalla scocca che può essere in oro a 24 carati o oro rosa e platino a 18 carati, fino alla pelle di coccodrillo (non stiamo scherzando…). Oltre a materiali così prestigiosi, c’è la possibilità anche di incidere draghi, leoni o tigri sul retro, in modo da rendere ancora più unico (se ancora ce ne fosse bisogno…) il vostro fantastico e più kitsch che non si può Samsung Galaxy S9.

In ogni modo, potete dare un occhio alla fotogallery in alto e farvi un’idea più precisa di quello che offre Truly Exquisite. Va sottolineato che non ci sono differenze a livello hardware con le versioni standard di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus, così come la ricarica wireless non subisce alcun malfunzionamento per le scocche con i materiali sopracitati.

I prezzi? Si parte dalle 2.300 alle 3.800 sterline, siamo tra i 2.600 e i 4.300 euro. Siamo certi che vorrete saperne di più sul listino: ecco il link che stavate cercando.

Potrebbe piacerti anche