Sony Xperia XZ2 Premium potrebbe essere pronto per il debutto sul mercato

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso aprile, il nuovo top di gamma Sony Xperia XZ2 Premium non è ancora arrivato sul mercato. Il nuovo top di gamma di casa Sony dovrebbe essere pronto per la commercializzazione nel corso dell’estate. L’azienda nipponica non ha ancora rivelato dettagli precisi sulla data di uscita e sul prezzo del suo nuovo flagship.

In queste ore, in ogni caso, il nuovo Sony Xperia XZ2 Premium ha ricevuto la certificazione TENAA, una chiara conferma che il debutto sul mercato dello smartphone (almeno in Cina) è oramai imminente. In attesa di informazioni più dettagliate, quindi, resta confermata la finestra di lancio dell’estate anche se, come anticipato in alcuni rumors del mese scorso, lo smartphone potrebbe arrivare solo sul finire dell’estate, probabilmente a partire dal mese di agosto.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ2 Premium si presenta con un display 4K HDR in 16:9 caratterizzato da una diagonale di 5.8 pollici e con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 6 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. A completare le specifiche ci sarà una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale Motion Eye da 19 Megapixel affiancato da una camera secondaria con sensore monocromatico da 12 Megapixel, ed una camera anteriore da 13 Megapixel.

Continuate a seguirci per tutte le novità in merito all’effettiva data di uscita del nuovo Sony Xperia XZ2 Premium. Nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche