Sony Xperia XZ3 arriverà con Android P pre-installato, ecco le specifiche

In occasione della prossima edizione dell’IFA di Berlino, in programma a settembre, Sony presenterà un nuovo top di gamma, il futuro Sony Xperia XZ3, protagonista in queste ore di nuovi rumors che, oltre a chiarire diversi elementi della scheda tecnica, ci anticipano che il nuovo device sarà uno dei primi terminali a poter contare su Android P, la nuova versione di Android ancora in via di sviluppo.

Il futuro Sony Xperia XZ3 arriverà sul mercato in autunno con Android P già pre-installato. In questo modo, Sony anticiperà i tempi e le dirette rivali mettendosi allo stesso livello di Google che, sempre in autunno, lancerà la terza generazione di Google Pixel che dovrebbero essere tra i primi smartphone con Android P.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, il nuovo Sony Xperia XZ3 arriverà sul mercato con un display in 18:9 con risoluzione QHD+ e diagonale di 5,9 pollici supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e  128 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Tra le specifiche, il nuovo Sony Xperia XZ3 potrà contare anche su di una fotocamera posteriore da 19 Megapixel e una fotocamera anteriore da 13 Megapixel.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Sony Xperia XZ3 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche