Spunta uno Xiaomi Mi Max 3 Pro con display da 6.9 pollici e Snapdragon 710

Quello che sembrerebbe essere uno screenshot “rubato” al sito ufficiale di Xiaomi è stato condiviso su Weibo qualche ora fa: viene ritratto un presunto Xiaomi Mi Max 3 Pro, versione quindi sulla carta più performante del device che dovrebbe essere presentato nel prossimo mese di luglio e di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa in questo articolo dopo che lo stesso aveva ottenuto la certificazione TENAA.

Diciamo subito che la pagina in questione non è più disponibile sul sito del produttore asiatico, quindi il rischio fake è dietro l’angolo. Tutto sommato, però, le specifiche tecniche, e anche alcuni particolari del design, potrebbero in effetti far pensare all’esistenza di uno Xiaomi Mi Max 3 Pro.

Il display di questo device arriverebbe a ben 6.9 pollici ed avrebbe una risoluzione in Full HD+. Spicca la presenza del nuovo Snapdragon 710, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore con sensore principale IMX363, mentre viene segnalato anche l’audio stereo per gli speaker a bordo.

La batteria da 5.400 mAh è la stessa del Mi Max 3 già certificato, mentre anche dal punto di vista del design ci sono similitudini evidenti: basti come esempio la disposizione dei due sensori posteriori, in verticale, nell’angolo a sinistra in alto, col sensore per le impronte digitali posto al centro. Vedremo se l’esistenza di questo Xiaomi Mi Max 3 Pro, che dovrebbe arrivare in due colorazioni, nero e oro, troverà conferma nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche