Spuntano i primi rumors su un presunto Honor Note 9: ecco la prima “prova”

Su Weibo è stata condivisa, qualche ora fa, una foto enigmatica che ha subito scatenato la fantasia degli appassionati: su uno scatolo è visibile un documento di trasporto in cui si fa riferimento ad un device Honor con display da 6.9 pollici e con nome in codice “Ravel”.

A ciò dobbiamo aggiungere giocoforza altri due dettagli: il Presidente dell’azienda cinese, George Zhao, ha ammesso – ancora su Weibo – che è solito usare un Honor 10 e un altro smartphone della sua compagnia con display più ampio. Se a ciò aggiungiamo le notizie di inizio mese che volevano Huawei pronta ad acquistare un buon quantitativo di display Super AMOLED (all’apparenza solo per il Mate 20 Pro) allora lo scenario comincia a delinearsi.

honor note 9

Honor Note 9, è questo il verdetto degli investigatori più acuti. Si tratterebbe del successore del modello lanciato durante l’estate del 2016 e che per la verità non ebbe particolare successo. O, più semplicemente, potrebbe trattarsi di un Honor 10 Plus, con le stesse caratteristiche dell’attuale top di gamma ma con un display ovviamente più ampio.

Nome a parte, lo stesso “misterioso” smartphone a cui fa riferimento Zhao lascia presagire l’arrivo di un nuovo device tra luglio ed agosto: e sembra proprio che l’ipotesi Honor Note 9 stia riscuotendo grande interesse…

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche