Surface Laptop con i5 in offerta a 699 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte di Amazon di oggi segnaliamo la promozione riservata al Surface Laptop, l’ultrabook della gamma Surface che può essere acquistato con uno sconto di quasi 500 Euro rispetto al suo prezzo di listino. L’offerta in questione permette di acquistare il Surface Laptop con processore Intel Core i5, 4GB di memoria RAM e 128 GB di storage SSD ad un prezzo di 699,99 Euro.

Come sottolineato nel titolo, il Surface Laptop è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi relativi alla garanzia offerta dal venditore, Amazon stesso, ed ai brevi tempi di consegna (acquistando il device ora, la consegna è fissata per la giornata di domani). Per sfruttare la promozione, riservata ad un numero limitato di pezzi, è possibile utilizzare questo link:

  • [easyazon_link identifier=”B07256H3GM” locale=”IT” tag=”web051-21″]Microsoft Surface Laptop, Processore i5, SSD da 128, RAM 4 GB, Platino[/easyazon_link]

Il modello in promozione ha una colorazione platino. E’ chiaro che per gli utenti più esigenti i 4 GB di memoria RAM possono rappresentare un limite hardware anche molto importante. Il prodotto si rivela ideale, in questa configurazione, per chi cerca un ultrabook dalle ottime prestazioni da utilizzare, per le attività quotidiane, in mobilità grazie ad un display da 13,5 pollici ed ad un peso di 1,25 chilogrammi. Segnaliamo, inoltre, che il modello con 8 GB di RAM è disponibile a 999 Euro sempre “venduto e spedito da Amazon”.

Se cercate un tablet Windows, invece, vi segnaliamo la nostra guida sui migliori prodotti disponibili sul mercato. suddivisi per fasce di prezzo, che presentano il sistema operativo di Microsoft.

Potrebbe piacerti anche