TIM replica ad Iliad: arrivano due promo, la 7 IperGo riservata ai freschi clienti del nuovo operatore!

TIM continua a studiare iniziative commerciali per rispondere, nel modo più concreto possibile, alla “rivoluzione” portata da Iliad. Sono state lanciate due nuove promozioni, una delle quali rivolta proprio ai clienti, freschissimi, del nuovo operatore telefonico. Si chiamano TIM Limited Edition Online e TIM 7 IperGO.

La prima può essere attivata entro il 13 giugno da chi è interessato ad effettuare la portabilità del proprio numero e solo online come facilmente intuibile. Vengono messi a disposizione 1000 minuti di conversazione verso i numeri nazionali oltre a 20 GB di dati internet con navigazione a 4.5G (700 Mbps per il download, 130 Mbps in upload). Il prezzo è di 10 euro al mese, anche se va sottolineato che il 4.5G sarà disponibile fino al 31 luglio, prima che la tariffa preveda poi il ritorno al canonico 4G. Costi iniziali? 9 euro per l’attivazione, 25 euro per la SIM che però conterrà 20 euro di traffico (in pratica due mesi di canone).

Parecchio più interessante la TIM 7 IperGO, riservata appunto ai clienti ILIAD. In questo caso vengono offerti minuti ed SMS illimitati e ben 30 GB in 4G al prezzo di 7 euro al mese; il tutto considerando anche in questo caso 25 euro per la SIM (con 20 euro di traffico) e attivazione gratuita. Nel caso in cui non si mantenga attiva la nuova SIM per i successivi 24 mesi ci sarà da pagare una penale da 20 euro. Questo è il link in cui si potrà inserire il proprio numero per essere poi ricontattati da TIM.

Potrebbe piacerti anche