Vivo NEX, nuovi rumors: dettagli su display e varianti,conferme su cam anteriore a comparsa

Sta generando davvero molta curiosità l’ormai prossimo Vivo NEX, futuro top di gamma dell’azienda cinese che spicca per un paio di particolari che di certo troveranno l’approvazione del grande pubblico. Oggi vi proponiamo nuovi presunti dettagli sulla scheda tecnica, oltre a immagini inedite che confermano quella che è probabilmente la caratteristica principale dello smartphone.

Parliamo ovviamente della fotocamera anteriore a comparsa, con risoluzione da 8 MP, una soluzione resa necessaria dall’ottimizzazione decisamente spinta delle cornici frontali. I più attenti di voi, però, non si saranno lasciati sfuggire un altro particolare che per molti avrà ancora più rilevanza: Vivo NEX sarà uno dei pochi top di gamma di aziende cinesi che farà a meno del tanto odiato notch sulla parte superiore del display.

Parlavamo anche di nuovi dettagli sulla scheda tecnica: Vivo NEX arriverà con uno schermo addirittura da 6.59 pollici con risoluzione da 1.080 x 2.3216 px e sarà probabilmente disponibile in due versioni che potrebbero differire per il SoC montato. La versione con Snapdragon 845 sarà caratterizzata anche da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, quella col nuovo Snapdragon 710 conterà su una combinazione da 6+128 GB.

Non mancherà anche una doppia fotocamera posteriore da 12 +5 MP, così come non dovrebbe mancare anche il sensore per le impronte digitali piazzato sotto il display. Pochi dubbi, viste le dimensioni del display, anche su una batteria di Vivo NEX particolarmente generosa: si parla di almeno 4.000 mAh.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche