Vodafone rivuole i suoi ex utenti: minuti illimitati e 50 GB a 10 euro al mese!

Davvero clamorosa la nuova offerta winback che Vodafone ha lanciato da poche ore e che sarà attiva fino al prossimo 23 giugno. E’ la Vodafone Special Minuti 50GB che mette a disposizione minuti di conversazione illimitati e soprattutto 50 GB di traffico dati su internet al massimo della velocità, in 4G: il tutto a 10 euro al mese!

Meglio specificarlo da subito: si tratta di una promozione winback, rivolta cioè agli ex utenti dell’operatore telefonico. Non solo: è il reparto commerciale Vodafone ad aver selezionato i possibili beneficiari a cui è stato inviato l’SMS che troverete nell’immagine in basso.

In ogni modo l’offerta resta decisamente allettante considerato anche che, come tutti i piani tariffari Vodafone, nel prezzo è compreso senza alcun costo d’attivazione anche l’hotspot. Come viene specificato nell’SMS di cui sopra, la promozione Vodafone Special Minuti 50GB dovrà essere attivata in un negozio fisico dopo la ricezione dell’SMS, entro il 23 giugno. Un termine che, comunque, potrebbe essere prorogato come ci ha abituati l’operatore nel recente passato.

Ricordiamo che di fatto il pacchetto offerto è quello che già è contemplato dalla tariffa Vodafone Special Unlimited: con lo stesso quantitativo di Giga e di minuti di conversazione il prezzo in quel caso è di 30 euro al mese, il triplo di Vodafone Special Minuti 50GB. 

fonte TuttoAndroid
Potrebbe piacerti anche