Wind regala 20 GB in estate ai suoi utenti da più di un anno

In un periodo in cui le uniche offerte degne di nota sono quelle definite “operator attack”, fa decisamente piacere riportare l’iniziativa che Wind ha riservato ai suoi utenti più fedeli. Per essere più precisi, da ieri 14 giugno e fino all’1 luglio 2018, i clienti dell’operatore arancione da più di un anno potranno attivare l’offerta che consentirà loro di usufruire di 20 GB gratis, utilizzabili nei tre mesi successivi all’attivazione. Insomma, durante l’estate.

Vanno sottolineati alcuni dettagli di questa promozione: per prima cosa non può essere attivata online, né si riceverà un SMS da parte di Wind. Bisognerà semplicemente recarsi presso un negozio fisico dell’operatore (ce ne sono circa 4.500 in tutta Italia) e richiedere l’attivazione.

Non solo: i 20 GB si riferiscono soltanto a traffico dati all’interno dei nostri confini nazionali o in roaming nell’Unione Europea. Le SIM che saranno coinvolte, inoltre, saranno quelle con traffico a consumo, con un piano d’abbonamento mensile con bundle di minuti+GB o semplicemente quelle ricaricabili.

I 20 GB gratis si aggiungeranno alla quantità di Giga già prevista dal proprio pacchetto; l’offerta, inoltre, verrà poi disattivata in automatico allo scadere dei tre mesi, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente. Ultimo appunto: per controllare il consumo dati si potranno utilizzare i soliti tre metodi: o tramite il sito web nell’area clienti, o con l’app MyWind o con un SMS al 4155 scrivendo semplicemente DATI.

Potrebbe piacerti anche