Xiaomi Mi A2, nuovi dettagli sulla scheda tecnica mostrati da uno store tedesco

Dopo le indiscrezioni dello scorso week-end che vi abbiamo riportato in questo articolo, torniamo ad occuparci del futuro Xiaomi Mi A2. Oggi uno store tedesco online ha pubblicato praticamente per intera la scheda tecnica (molto simile al Mi 6X) della seconda generazione del primo Android One dell’azienda cinese.

Tanto per cominciare sono confermate le voci sul display, atteso con una diagonale da 5.99 pollici, con risoluzione in Full HD+ e aspect ratio 18:9. A bordo, come già era emerso nei giorni scorsi, dovrebbe trovar spazio uno Snapdragon 660 con GPU Adreno 512.

Le prime novità riguardano le due versioni di memoria RAM disponibili, da 4 o 6 GB, mentre i tagli di storage interno dovrebbero essere addirittura tre (32, 64 e 128 GB). Ulteriori indicazioni arrivano dal comparto fotografico: sul posteriore troverà spazio una doppia fotocamera da 12+20 MP mentre la selfie cam arriverà persino a 20 MP di risoluzione. Le dimensioni del device? 158,70×7,30×75,40mm e 168 grammi di peso.

Detto della batteria da 3.010 mAh (c’è anche il supporto alla tecnologia Qualcomm per la ricarica rapida, la Quick Charge 3.0) e di Android Oreo 8.1 in versione stock, dal sito teutonico emerge anche la data in cui Xiaomi Mi A2 sarà disponibile: 8 agosto 2018. Va sottolineato che può trattarsi soltanto di un’indicazione generica dello store e che quindi il Mi A2 potrebbe arrivare anche prima di agosto.
Se invece volete puntare su Xiaomi Mi A1, il nostro consiglio è di acquistarlo su Amazon, cliccando qui, al miglior prezzo disponibile.

Potrebbe piacerti anche