Xiaomi Mi A2: specifiche tecniche confermate in attesa del debutto

Il nuovo Xiaomi Mi A2 sarà il prossimo smartphone Android One di casa Xiaomi. Il nuovo device riprenderà gran parte della scheda tecnica del recente Mi 6X. A confermare quest’aspetto è un nuovo benchmark che ci svela buona parte delle specifiche del nuovo Xiaomi Mi A2.

Il nuovo Android One di Xiaomi potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 (un netto passo in avanti rispetto allo Snapdragon 625 del Mi A1) che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM. Su GeekBench, lo smartphone ottiene un punteggio di 1630 punti in modalità Single-Core e 4657 punti in Multi-Core. Il nuovo Mi A2 arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Oreo in versione 8.1.

Il nuovo smartphone di Xiaomi potrà contare su 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD, e sulla presenza di un display in 18:9 da 5,99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+.A completare la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi A2 ci sarà una batteria da 3.010 mAh ed una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel).

Ulteriori dettagli in merito all’arrivo del nuovo Xiaomi Mi A2 dovrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni. Il nuovo Android One di Xiaomi dovrebbe, infatti, essere sempre più vicino al debutto. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo device di Xiaomi, una delle novità più attese dei prossimi mesi.

fonte Geekbench
Potrebbe piacerti anche