Xiaomi Mi Band 3, numeri da capogiro nelle prime 24 ore

650mila prenotazioni su Mi Home in nemmeno 24 ore: è questo lo straordinario risultato della Xiaomi Mi Band 3, il nuovo indossabili lanciato lo scorso 31 maggio dall’azienda cinese e di cui si era parlato tanto nelle scorse settimane per le grosse novità rispetto alla versione precedente.

Da domani, 5 giugno, la Xiaomi Mi Band 3 sarà in vendita in Cina: per l’Italia ci sarà da aspettare ancora qualche mese ma, come sempre, sarà possibile acquistarla tramite i ben noti canali secondari. Il motivo di un tale successo? Ovviamente il prezzo. Nonostante il salto di qualità importante, il modello standard sarà in vendita a 169 yuan mentre quello con supporto NFC sale a 199 yuan. Per intenderci, al cambio attuale fanno 22 e 26 euro.

La nuova Xiaomi Mi Band 3 per la prima volta porta un display OLED nella gamma, con diagonale da 0.78″, risoluzione da 128 x 80 px e soprattutto con touch integrato (sono supportate diverse festure e sarà possibile anche ricevere le notifiche di app o chiamate dallo smartphone associato). Da segnalare anche il vetro di protezione 2.5 D.

Non mancheranno una batteria notevolmente migliorata (fino a 20 giorni di autonomi), previsioni del tempo, cardiofrequenzimetro, controllo del sonno e resistenza sott’acqua fino a 50 metri di profondità. Oltre ad altre funzionalità comuni ad altri prodotti simili come sveglia e contapassi.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche