Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 GB: in offerta su Amazon a 172 Euro

In attesa dell’arrivo sul mercato italiano del nuovo Redmi 6, per questo week end registriamo una nuova offerta dedicata allo Xiaomi Redmi 5 Plus, uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità/prezzo. Oggi è possibile acquistare il device con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile al prezzo di 172 Euro su Amazon

Il modello in offerta oggi è la versione “globale” del device, compatibile con le reti italiane, e viene venduto da MOBILE IT e spedito da Amazon. Effettuando l’acquisto ora la consegna è prevista per il prossimo 4 di luglio. Per sfruttare l’offerta potete utilizzare il banner riportato qui di seguito:

Ricordiamo che lo Xiaomi Redmi 5 Plus si presenta con un display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 5,99 pollici e da un pannello con risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è l’immortale Snapdragon 625, oramai un punto di riferimento per tutti gli smartphone con prezzo inferiore ai 200 Euro. Tra le specifiche troviamo una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, una batteria da 4,000 mAh ed il sistema operativo Android Nougat. Lo smartphone viene venduto in versione Dual SIM.

Se preferite risparmiare circa 40 Euro, potete, invece, puntare sul Redmi 5 con display HD+ da 5.7 pollici, Snapdragon 450, 3 GB di RAM e 32 GB di storage che costa poco più di 130 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

Potrebbe piacerti anche