Xiaomi Redmi 5 Plus nella versione 4+64 GB in offert(on)a su Amazon a 177 euro!

Una gran bella offerta quella spuntata oggi su Amazon e che riguarda la variante “top” di Xiaomi Redmi 5 Plus, quella che vanta a bordo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Ebbene, il mid-range, particolarmente apprezzato alle nostre latitudini, dell’azienda cinese vede il prezzo scendere addirittura a 177,40 euro, con disponibilità immediata e spedizione gratuita gestita direttamente da Amazon.

Si tratta della versione “globale” di Xiaomi Redmi 5 Plusproposto in questo caso nella colorazione in nero (peraltro la più gettonata). In pochi mesi (fu presentato a fine 2017), il device ha fatto registrare un consistente ribassamento di prezzo, arrivando ai 177 euro odierni che sono decisamente un buon affare vista la scheda tecnica di tutto rispetto.

Sì, perché oltre ai tagli già citati di RAM e storage internoXiaomi Redmi 5 Plus arriva con uno Snapdragon 625, processore che di certo non si trova abitualmente in questa fascia di prezzo. Il display è invece da 5.99 pollici in Full HD+ (aspect ratio 18:9), mentre la batteria da 4.000 mAh è davvero tanta roba. . Da segnalare anche le fotocamere da 12 e 5 MP e la presenza sul retro del sensore per le impronte digitali.

Il consiglio, insomma, è quello di cogliere al volo quest’offerta: [easyazon_link identifier=”B079VS947C” locale=”IT” tag=”web051-21″]basterà cliccare qui e chiudere l’ordine su Amazon per portare a casa Xiaomi Redmi 5 Plus a 177,40 con spedizione compresa nel prezzo![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche