Xiaomi Redmi 6 in una foto leaked a quattro giorni dalla presentazione

Il prossimo 12 giugno sarà la volta di Xiaomi Redmi 6: il futuro medio gamma dell’azienda cinese, che fuori dal mercato nazionale verrà identificato col nome di Xiaomi Mi A2 Lite, si è mostrato qualche ora fa in un paio di nuove immagini leaked che svelano anche una versione in “rose gold“.

Sostanzialmente non emergono nuovi dettagli rispetto a quanto già si conosceva (ricordiamo che lo smartphone ha già ricevuto la certificazione TENAA, ne parlammo in questo articolo). Non passa di certo inosservato il notch, francamente tra i più brutti in circolazione, mentre sul retro trova spazio la doppia fotocamera posteriore con sensori posti in verticale, in stile iPhone X tanto per intenderci.

Sul retro trova spazio anche il sensore per le impronte digitali (a dire il vero non si nota un’ottimizzazione così spinta delle cornici frontali, o almeno non così evidente da giustificare questa scelta). All’interno del notch, invece, verranno posizionati auricolari, sensori di prossimità e, ovviamente, fotocamera anteriore.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, Xiaomi Redmi 6 dovrebbe arrivare un display da 5.84 pollici in Full HD+ e probabilmente con uno Snapdragon 625 a bordo (anche se del SoC non ci sono stati riferimenti espliciti). Saranno probabilmente tre le versioni lanciate, con differenti combinazioni di RAM e storage interno (2+16 GB, 3+32 GB e 4+64 GB), senza dimenticare la risoluzione della doppia fotocamera posteriore (12+12 MP) e una batteria di tutto rispetto da 3.900 mAh.

In basso, intanto, vi proponiamo le migliori offerte Amazon per Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche