Xiaomi Redmi 6 Pro e Mi Pad 4: ecco tutte le varianti in arrivo sul mercato

Tra pochi giorni (l’evento di presentazione ufficiale è fissato per il 25 giugno) Xiaomi presenterà ben due nuovi device, lo smartphone Xiaomi Redmi 6 Pro ed il tablet Xiaomi Mi Pad 4. I due dispositivi saranno commercializzati già a partire dal mese di luglio e, probabilmente, nel corso dei prossimi mesi arriveranno ufficialmente anche in Europa. In attesa di ulteriori dettagli sulla questione, in queste ore sono apparsi in rete nuovi dettagli legati alle varianti con cui i due device di Xiaomi arriveranno sul mercato.

Partiamo dal Redmi 6 Pro. Il nuovo smartphone sarà disponibile in tre differenti versioni. Il modello base avrà 3 GB di RAM e  32 GB di storage mentre le altre due varianti avranno 4 GB di RAM e 32 GB di storage e 4 GB di RAM e  64 GB di storage interno. Non è prevista la commercializzazione di una variante con 2 GB di RAM. Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro si presenterà sul mercato con un display da 5,84 pollici con notch e risoluzione Full HD e potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 625.

Passiamo ora al Mi Pad 4. Il nuovo tablet sarà disponibile in due versioni Wi-Fi (3/32 GB e 4/64 GB) ed in una sola versione 4G LTE (4/64 GB). Da notare che il device arriverà sul mercato in due colorazioni (black e gold). Il tablet avrà un display da 8 pollici di diagonale con risoluzione Full HD supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche