Xiaomi Redmi 6 Pro si mostra nei primi render ufficiali

Xiaomi ha diffuso online i primi render ufficiali che ci mostrano, in modo completo, il nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro ed il suo “bel” display con notch. Lo smartphone, ricordiamo, sarà presentato ufficialmente il prossimo 25 giugno insieme al nuovo tablet Xiaomi Mi Pad 4. La data di uscita è fissata per il mese di luglio. Oltre ai render, in rete circolano già alcune immagini reali del nuovo Redmi 6 Pro come quella riportata qui di sopra.

Il nuovo smartphone di Xiaomi sarà commercializzato in Cina in cinque differenti colorazioni (Gold, Pink, Blu, Red e Black) e con una scheda tecnica oramai definita. Il nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro potrà contare su di un display da 5,84 pollici con risoluzione Full HD+. Il rapporto tra le dimensioni sarà di 19:9 per far spazio al notch nella parte alta del display.

A completare le specifiche tecniche troveremo l’eterno SoC Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. La batteria avrà una capacità di 4,000 mAh mentre la doppia fotocamera posteriore avrà sensori da 12 e 5 Megapixel. Confermato anche il sensore di impronte digitali posteriore.

Ecco le prime immagini ufficiali del nuovo Xiaomi Redmi 6 Pro in tutte le colorazioni con cui verrà presentato tra pochi giorni dall’azienda cinese.

Potrebbe piacerti anche