Xiaomi Redmi 6: svelata la data di presentazione

Gli attuali Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus sono tra i migliori smartphone economici sul mercato e rappresentano dei veri e propri punti di riferimento per chi è in cerca di un valido dispositivo e vuole contenere i costi. Xiaomi si appresta a rinnovare la sua gamma con l’arrivo del nuovo Xiaomi Redmi 6 che verrà svelato tra meno di una settimana.

Come conferma un teaser diffuso su Weibo, infatti, il nuovo Xiaomi Redmi 6 sarà svelato in via ufficiale il prossimo 12 di giugno. L’avvio delle vendite (in Cina) dovrebbe avvenire nel corso delle prossime settimane. In futuro, il nuovo Redmi 6 e la sua probabile versione Plus arriveranno anche in Italia.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso nel corso delle ultime settimane, il nuovo Xiaomi Redmi 6 potrà contare su di un display da 5,84 pollici con notch, cornici laterali ridotte al minimo e su di una doppia fotocamera posteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone potrebbe esserci ancora lo Snapdragon 625.

Ulteriori dettagli in merito alle specifiche tecniche, al prezzo ed alla data di uscita nuovo Redmi 6 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Nel frattempo, ricordiamo che chi è in cerca di uno smartphone economico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo può puntare su Redmi 5 e 5 Plus acquistabili direttamente su Amazon. Ecco i link alle migliori offerte.

  • [easyazon_link identifier=”B079TNDBKY” locale=”IT” tag=”web051-21″]Xiaomi Redmi 5 2/16 GB[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B079KGWRMZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Xiaomi Redmi 5 3/32 GB[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B079QH86F5″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Xiaomi Redmi 5 Plus 3/32 GB[/easyazon_link]
  • [easyazon_link identifier=”B079VS947C” locale=”IT” tag=”web051-21″]Xiaomi Redmi 5 Plus 4/64 GB[/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche