Xiaomi Redmi S2 disponibile ufficialmente in Italia, scheda tecnica e prezzo

Mentre Xiaomi annuncia i nuovi Redmi 6 e Redmi 6A, si registra il debutto italiano del nuovo Xiaomi Redmi S2, disponibile da oggi nel Mi Store di Arese e tramite Amazon, venduto dal rivenditore Wonic e spedito da Amazon. Si tratta di un medio-basso di gamma molto interessante che viene proposto in Italia con un prezzo di 179 Euro.

Grazie alle offerte Amazon, in ogni caso, è già possibile acquistare il nuovo Xiaomi Redmi S2 al prezzo di 175 Euro. Le colorazioni disponibili per il mercato italiano sono tre (grigio, oro e oro rosa). Ecco il link per acquistare subito il nuovo smartphone: Xiaomi Redmi S2.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Redmi S2 si presenta con un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione HD+ affiancato dall’intramontabile Snapdragon 625. A completare la scheda tecnica del device troviamo 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Tra le specifiche tecniche, il nuovo Xiaomi Redmi S2 presenta una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel), una camera anteriore da 16 Megapixel, una batteria da 3080 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore.

Per tutti i dettagli sul nuovo Redmi S2 potete dare un’occhiata alla pagina ufficiale del sito Xiaomi del device. Continuate a seguirci per tutte le novità legate al nuovo smartphone della casa cinese disponibile da oggi in Italia.

Potrebbe piacerti anche