Anche il bellissimo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition potrebbe arrivare in Italia!

La pagina ufficiale del Mi Store in Italia ha pubblicato un video che ha subito catturato l’attenzione degli appassionati: si intravede uno smartphone dalle linee identiche a quelle dello Xiaomi Mi 8 ma con un dettaglio che non è sfuggito a molti. Il tasto d’accensione rosso.

Si tratta di un particolare decisivo: lo smartphone protagonista del video è lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, la versione del top di gamma 2018 che ha da subito colpito per un’estetica impareggiabile e per una serie di caratteristiche che il modello standard non offre. Sì, perché dal punto di vista del design c’è una particolarità praticamente unica: la scocca posteriore è trasparente e vengono mostrate quindi le componenti interne (come ad esempio lo Snapdragon 845 di Qualcomm…).

Non solo: lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition arriva con un quantitativo maggiore sia di memoria RAM che di storage interno (si passa a 8+256 GB) e vanta anche il sensore per le impronte digitali integrato nel display, una feature che comincia a vedersi più spesso sul mercato ma che per adesso resta un’esclusiva di pochi.

Non sono emersi dettagli che possano far pensare ad un’eventuale data di lancio dello Xiaomi Mi 8 Explorer Edition in Italia: il video che vi abbiamo linkato ad inizio articolo, però, lascia davvero pochi dubbi sull’arrivo di questo bellissimo smartphone nel nostro paese.

Potrebbe piacerti anche