Buono Amazon da 10 Euro in regalo per i nuovi clienti Prime

In vista del Prime Day in programma il prossimo 16 luglio dalle 12.00, Amazon non bada a spese e dopo la promozione dedicata all’estensione Assistant della scorsa settimana lancia una nuova offerta che permetterà a tutti i nuovi clienti Prime di ottenere un buono Amazon da 10 Euro in regalo.

I primi 50 mila clienti, iscritti ad Amazon Prime, che visitano la pagina della promozione ed effettuano per la prima volta l’accesso all’App Amazon, disponibile per Android e iOS, riceveranno un buono sconto da 10 Euro tramite e-mail che potrà poi essere riscattato per ottenere uno sconto su di un ordine effettuato su Amazon.it di almeno 50 Euro (le spese di spedizione e i costi accessori come quelli legati alla confezione regalo non contribuiscono al raggiungimento di tale soglia). Se siete già clienti Prime (o lo siete stati in passato), potete crearvi un nuovo account ed aderire alla prova gratuita di 30 giorni del servizio Amazon Prime. 

  • Per sfruttare la promozione ed ottenere il buono Amazon da 10 Euro visita questo link.

L’offerta sarà disponibile sino al prossimo 31 luglio 2018 o, più probabilmente, sino al completamento dell’elenco di 50 mila clienti che hanno aderito alla promozione. Il buono sconto potrà, invece, essere utilizzato entro il successivo 28 agosto. Il buono può essere applicato solo a prodotti venduti da Amazon EU S.à r.l. Sono esclusi dall’offerta i libri, prodotti digitali (quali ebook e MP3), buoni regalo,e-reader Kindle, i tablet Fire e i prodotti Amazon Warehouse.

Potrebbe piacerti anche