Ecco la prima immagine dal vivo della Huawei TalkBand B5

La scorsa settimana, in questo post, vi segnalammo i primi render della Huawei TalkBand B5, il nuovo indossabile dell’azienda cinese che potrebbe essere lanciato a stretto giro di posta. Le immagini furono condivise da Evan Blass che oggi ha bissato, offrendo le prime foto dal vivo del device.

Ebbene, il noto leaker ha pubblicato un immagine in cui si notano diverse Huawei TalkBand B5 nelle rispettive confezioni di vendita, in uno scatolone contenente diverse unità. Peraltro, pur non essendoci chiari riferimenti alle specifiche tecniche, si notano diversi dettagli comunque molto interessanti.

Il primo è strettamente legato al design: spicca il cinturino in pelle che caratterizzerà una delle due versioni attese (l’altra l’avrà in metallo). Sulla confezione, inoltre, si scorgono delle icone che richiamano quelle che dovrebbero essere alcune funzionalità “top” del wearable. C’è ad esempio il riferimento ad un assistente vocale (anche se qui si brancola ancora nel buio e non sono arrivate indiscrezioni in merito), oltre a quelli per le feature TruSeen e TruSleep per il monitoraggio del battito cardiaco e del sonno.

Quando verrà presentata la Huawei TalkBand B5? Un’ipotesi plausibile può portare al 18 luglio che, come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, sarà il giorno prescelto per il lancio di Huawei Nova 3.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche