Evan Blass mostra il render della nuova Huawei TalkBand B5

Come un fulmine a ciel sereno e fedele al suo stile, Evan Blass ha condiviso su Twitter quello che ha tutta l’aria di essere un render ufficiale della futura Huawei TalkBand B5. L’immagine la troverete in alto e conferma, anche dal punto di vista estetico, che il device sarà tra gli indossabili da tenere più d’occhio da qui a fine anno.

Andando più nello specifico, Huawei sembra voler andare sul sicuro e ripetere le linee che decretarono il discreto successo della precedente generazione, lanciata nel 2016. A proposito, i più attenti di voi avranno già notato che la versione “B4” è saltata (come d’altronde da consuetudine coi produttori cinesi quando c’è di mezzo il 4).

Il cinturino resterà in cuoio e metallo e al centro sarà nuovamente piazzato lo “scompartimento” dove poi incastrare la parte hardware di questa Huawei TalkBand B5. Sarà estraibile, quindi, lo schermo a colori che sarà accompagnato dai vari sensori che caratterizzeranno l’indossabile. Una funzionalità che permetterà poi di usare il display come auricolare (il gancetto si nota chiaramente nel render di cui sopra).

Quasi certa la presenza del sensore per il battito cardiaco su Huawei TalkBand B5 che non dovrebbe esser priva anche di connettività bluetooth e altre feature rivolte al fitness.

Potrebbe piacerti anche