Honor Note 10 appare su Geekbench: confermato il Kirin 970!

Questa mattina vi abbiamo mostrato il primo teaser ufficiale di Honor Note 10 (clicca qui per saperne di più), una conferma ulteriore che il device arriverà in tempi brevi e che andrà quindi a rinfoltire la gamma alta del brand cinese.

Nel pomeriggio, invece, il device ha fatto la sua comparsa anche su Geekbench, confermando molti dei rumors che stavano circolando nelle ultime settimane e, di fatto, una scheda tecnica di assoluto livello. Lo smartphone che all’inizio fu codificato col nome “Ravel” viene confermato dalla sigla RVL-AL09 con un paio di dettagli niente male.

honor note 10

Spicca, ovviamente, la presenza a bordo del Kirin 970, processore presente anche sui top di gamma Huawei; ma si segnalano anche i 6 GB di memoria RAM e la versione 8.1 di Android Oreo. Il tutto per punteggi relativi al benchmark interessanti anche se evidentemente con margini di miglioramento: 1901 in single-core e 6818 in multi-core.

Ricordiamo anche che, stando alle indiscrezioni, Honor Note 10 dovrebbe arrivare con un display AMOLED da 6.9 pollici con aspect ratio 18:9 e soprattutto con una risoluzione in QHD+. Da segnalare anche la più che probabile presenza della tecnologia GPU Turbo lanciata di recente da Huawei e che sta raggiungendo, tramite aggiornamento software, anche i top di gamma lanciati negli ultimi mesi. Senza dimenticare una batteria che potrebbe raggiungere la stratosferica capienza di 6.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche