Honor Note 10: confermate quasi tutte le specifiche tecniche

In attesa di scoprire quale sarà la data di presentazione e di arrivo sul mercato, il futuro Honor Note 10 è protagonista oggi di un nuovo leak con una foto che va a confermare quelle che saranno le specifiche tecniche. Grazie a queste nuove informazioni abbiamo la conferma che il nuovo smartphone di Honor sarà a tutti gli effetti un top di gamma.

Il principale elemento della scheda tecnica del nuovo Honor Note 10 sarà il display. Lo smartphone avrà un display da ben 6.9 pollici di diagonale con risoluzione di 1440p. Il display non dovrebbe avere il notch ma un rapporto tra le dimensioni di 18:9. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Kirin 970 supportato da 6 GB di memoria RAM e  128 GB di storage interno. Questa dovrebbe essere l’unica configurazione con cui il device arriverà sul mercato.

A completare la scheda tecnica troveremo una doppia fotocamera posteriore (16+24 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. Da notare, inoltre, la presenza di una batteria da 6.000 mAh che dovrebbe garantire un’enorme autonomia. Tra le specifiche ci sarà una porta USB-C ed il sistema operativo Android Oreo 8.1 con EMUI 8.1. 

Il nuovo Honor Note 10 potrebbe arrivare anche in Europa. Il device, infatti, potrebbe essere pronto per la commercializzazione nel nostro Paese nel corso dell’ultima parte del 2018. Ulteriori aggiornamenti arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche