Honor Note 10, ecco le possibili colorazioni: e spunta una Rolls Royce Edition…

Grosse novità quelle emerse oggi riguardo Honor Note 10: dell’attesissimo smartphone, che dovrebbe rilanciare la linea Note nelle intenzioni del brand cinese, stiamo parlando ormai da qualche settimana. Oggi spuntano due notizie di rilievo: la prima riguarda la possibile presenza di una Rolls Royce Edition che andrebbe quindi a ricalcare quanto fatto negli anni da Huawei con Porsche e la gamma Mate. La seconda ci fa conoscere invece quelle che potrebbero essere le future colorazioni del phablet.

Huawei Note 10 Rolls Royce Edition arriverebbe col logo della prestigiosa azienda automobilistica inglese piazzato sul retro, al centro, e nella colorazione Mirror Silver. Si è accennato anche al prezzo, 9.998 yuan che sono poco meno di 1.300 euro al cambio attuale, dettaglio che farebbe pensare a qualche caratteristica esclusiva di questo modello rispetto a quello “standard”.

A proposito: in alto troverete gli Honor Note 10 in tutti i colori previsti. L’immagine è stata condivisa da SlashLeaks e presenta il device in ben 8 tinte, oltre alla Mirror Silver già citata in precedenza. Dal grigio al nero, passando per viola, giallo, blu, rosso e le due caratteristiche combinazioni Twilight che già hanno catturato l’attenzione e l’approvazione del pubblico con Honor 10.

Honor Note 10, lo ricordiamo, stando agli ultimi rumors potrebbe arrivare con display Super AMOLED da 6.9 pollici in QHD+ e con a bordo un Kirin 970 con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Occhio alla batteria (si parla di 6.000 mAh), al comparto fotografico (due sensori da 16+24 MP sul posteriore, uno frontale da 24 MP) e alla GPU Turbo che dovrebbe essere già presente.

Potrebbe piacerti anche