Honor Note 10 sarà grande quanto una Nintendo Switch

Ha fatto rapidamente il giro del web la foto condivisa oggi dal sito olandese Techtastic, capace di avere tra le mani addirittura un Honor Note 10. Si tratta di uno smartphone per certi versi ancora misterioso, di cui si è già parlato molto e che potrebbe rappresentare una delle più grosse novità in questa seconda metà di 2018.

Ebbene, lo smartphone viene messo a confronto addirittura con una Nintendo Switch, staccata dai controller. I risultati sono fino ad un certo punto sorprendente, col futuro phablet dell’azienda cinese che, nonostante una diagonale del display (a proposito, sarà un AMOLED) che dovrebbe arrivare a 6.9 pollici, ha praticamente le stesse dimensioni della console ibrida (6.2 pollici).

Insomma, quella che fino a pochi anni fa era considerata follia, ad oggi è la tendenza generale del mercato smartphone con dispositivi che sono ormai dei tablet a tutti gli effetti. Va detto che il lavoro d’ottimizzazione sembra davvero soddisfacente, le dimensioni totali (238,7 x 101,6 x 14 mm) ne sono la testimonianza.

Honor Note 10 potrebbe essere lanciato in occasione dell’IFA di Berlino; oltre al già citato display, arriverebbe con un Kirin 970 a bordo, accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Non mancherà una dual cam posteriore con sensori da 24+16 MP mentre ha fatto già parlare di sé la batteria che potrebbe addirittura arrivare a 6.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche