Huawei Nova 3: ecco la data di presentazione ed alcune specifiche tecniche

Huawei si appresta ad espandere, ulteriormente, la sua gamma di smartphone con il lancio del nuovo Huawei Nova 3 che debutterà ufficialmente in Cina tra poche settimane. La data di presentazione del nuovo device della casa cinese è fissata per il prossimo 18 di luglio. Lo smartphone arriverà sul mercato nelle settimane successive. Resta da valutare, invece, il suo eventuale debutto in Europa.

Il futuro Huawei Nova 3 si presenterà, come confermato da un teaser rilasciato in queste ore, con una doppia fotocamera posteriore (24+16 Megapixel) e con una doppia fotocamera anteriore (24 + 2 Megapixel). Presente anche il sensore di impronte digitali ed un bel notch nella parte alta del display che dovrebbe essere da 6.3 pollici di diagonale.

Huawei Nova 3

A differenza di quanto emerso nei giorni scorsi, il nuovo Huawei Nova 3 dovrebbe arrivare sul mercato con il SoC Kirin 970, lo stesso della gamma P20, potendo così contare anche sulla nuova funzionalità GPU Turbo. Il SoC sarà supportato da 6 GB di RAM e da almeno 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Confermata la presenza del supporto Dual SIM. Lo smartphone arriverà con Android Oreo 8.1 personalizzato dall’interfaccia utente EMUI 8.2. Tra le specifiche troveremo anche una batteria da 3650 mAh.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo Huawei Nova 3 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo device della casa cinese.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche